Techdance logo
Hai un negozio? Scopri le promo che ti abbiamo riservato.

Condizioni generali di vendita

1. Generale
I termini e le condizioni di vendita qui di seguito specificate sono applicate a tutte le proposte e offerte inviate da SP Plast Creating S.r.l.:
a. Le offerte del Venditore non sono da considerarsi vincolanti, in particolare con riferimento alle quantità, ai prezzi e ai termini di consegna.
b. Gli ordini effettuati dall’Aquirente non s’intendono accettati finchè non siano stati confermati per iscritto da parte del Venditore. Nel caso in cui il Venditore non provveda alla conferma per iscritto di un ordine negoziato verbalmente, l’emissione della fattura da parte del Venditore oppure l’esecuzione dell’ordine da parte del Venditore sarà considerata quale conferma.
c. Gli ordini e/o le modifiche di ordini effettuati verbalmente o telefonicamente devono essere confermati per iscritto da parte dell’Acquirente. In caso contrario il Venditore non si assume alcuna responsabilità con riguardo ad eventuali errori o possibili fraintendimenti.

2. Prezzi di vendita
I prezzi di vendita sono quelli in vigore alla data dell’ordine. Tutte le quotazioni comprendono il confezionamento standard previsto, ed escludono costi di trasporto, aliquota IVA ed eventuali spese bancarie. I prezzi dei prodotti saranno quelli indicati nelle quotazioni e confermati in fattura. L’ordine minimo per i negozi dovrà essere di € 50 IVA esclusa.

3. Spese di trasporto
Il trasporto si considera in Porto Franco con addebito in fattura. Per condizioni differenti da quella specificata, i costi sono da concordare al momento dell’ordine.

4. Imballi
SP Plast Creating S.r.l. provvede al corretto imballaggio delle merci da spedire richiesto da un trasporto via terra.

5. Tempi di consegna
SP Plast Creating S.r.l. si impegna a rispettare i tempi di consegna concordati al momento dell’ordine; le tempistiche sono supportate dalle informazioni ricevute dai corrieri. Il non rispetto di quanto indicato non potrà comunque ritenere responsabile SP Plast Creating S.r.l., e dar seguito a Richieste di penali e/o danni. Il venditore si riserva il diritto di effettuare ragionevolmente consegne parziali.

6. Termini di pagamento
Il termine di pagamento è in contrassegno, in contanti o assegno bancario non trasferibile intestato a SP Plast Creating S.r.l., salvo accordi specifici preventivamente concordati. Volendo risparmiare le spese di contrassegno si può optare per un bonifico bancario anticipato.

7. Foro competente
Qualsiasi controversia insorta tra le parti a seguito dell’interpretazione, validità o esecuzione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e dei relativi contratti stipulati sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di FERMO (FM). Resta inteso tra le parti che soltanto il Venditore, a propria discrezione, avrà la facoltà di rinunciare alla competenza del foro esclusivo di cui al precedente paragrafo per agire in giudizio nei confronti dell’Acquirente, al suo domicilio e presso il Tribunale ivi competente.

Carrello